I Maneskin si separano? Si parla di progetti solisti per Damiano e Victoria
I Maneskin vicini allo scioglimento? Si parla di possibili progetti solisti per Damiano David e Victoria De Angelis
Dopo il successo e dopo aver girato il mondo intero, da giorni si parla di una presunta separazione per i Maneskin. Ma non solo. Secondo le indiscrezioni sia Damiano David che Victoria De Angelis starebbero valutando la possibilità di un progetto da solisti.
È la fine dei Maneskin?
Nel corso di soli tre anni per i Maneskin è arrivato un successo inimmaginabile, che li ha portati a essere conosciuti in tutto il mondo. La band romana infatti ha scalato le classifiche europee, americane, e non solo, conquistando riconoscimenti su riconoscimenti e confermandosi come il gruppo del momento. Da qualche settimana però qualcosa ha fatto preoccupare il web. Nel corso di un’intervista infatti Damiano David ha parlato della possibilità di uno scioglimento. In più il leader della band ha anche menzionato un’ipotetica carriera da solista, facendo intendere di essere interessato a questo nuovo tipo di progetto.
Negli ultimi giorni si è dunque parlato a lungo di quello che potrebbe accadere e adesso sembrerebbe essere arrivata una risposta. A intervenire infatti è il nuovo numero del settimanale Chi, che fa sapere che gli ex protagonisti di X Factor non hanno affatto intenzione di separarsi. Tuttavia il gruppo, dopo tre anni no stop in giro per tutto il mondo, starebbe valutando l’ipotesi di una pausa. Ma non è finita qui.
Secondo la rivista infatti in occasione di questo possibile momento di stop dei Maneskin, sia Damiano David che Victoria De Angelis potrebbero pensare alle loro rispettive carriere soliste. Sembrerebbe infatti che il cantante possa lanciare un suo album, che vedrebbe la partecipazione di alcuni grandi artisti internazionali. La bassista invece potrebbe dedicarsi alla carriera da deejay e secondo le voci di corridoio avrebbe in programma ben 180 date nei club di tutto il mondo.
I fan della band però possono stare tranquilli: al momento infatti non è previsto alcuno scioglimento. Il gruppo ha anche già annunciato diversi appuntamenti live per il 2024, durante i quali il pubblico avrà la possibilità di godere della loro musica.