La proposta di Shakira ai Maneskin

Da un’anno e mezzo a questa parte per i Maneskin è un momento davvero d’oro, coronato non solo dalla vittoria di Sanremo prima e dell’Eurovision poi, ma anche dal successo che ne è seguito dopo. La band, infatti, a livello mondiale è amatissima e le loro canzoni sono ormai delle vere e proprie hit. Oltretutto non mancano collaborazioni importanti. Tra le ultime pensate che l’ultimo singolo Supermodel è stato curato da Max Martin, produttore discografico di artisti del calibro di Lady Gaga, The Weeknd e Coldplay.

Dopo i Rolling Stones, che hanno voluto fortemente il gruppo romano per aprire il loro concerto, anche altre star internazionali sognano di poter collaborare con i Maneskin. Tra le ultime in ordine di tempo spunta Shakira! Ebbene avete capito perfettamente. La cantautrice colombiana (presente insieme ad altri divi come Kaia Gerber, Kylie Minogue, Ricky Martin e Sharon Stone) ha avuto modo di incontrare la band a Cannes in occasione del film dedicato ad Elvis Presley, di cui i giovani ragazzi ne hanno realizzato la colonna sonora.

E proprio durante questa cerimonia la cantante ha avuto il piacere di conoscere Damiano David e soci e scattare una foto con loro. Nello scatto vediamo Shakira in compagnia del frontman dei Maneskin e il chitarrista Thomas Raggi. Ad accompagnare questa bellissima immagine anche una didascalia, dove l’artista chiede apertamente ai ragazzi di “fare musica insieme”. Loro al post hanno risposto con dei cuoricini, ma chissà che in futuro non possa davvero esserci il tanto sperato duetto.

https://twitter.com/shakira/status/1529987689520537600?s=21&t=NMlbI2AnV0djT4CP-Vl4MQ

Sempre nella stessa serata i Maneskin hanno infiammato il party con una esibizione da urlo. Continua…

Avanti