L’esibizione della band a Cannes

Come dicevamo a Cannes è stato presentato il film dedicato alla vita di Elvis Presley. Sul red carpet hanno avuto il piacere di sfilare il il regista Baz Luhrmann e il cast formato da Austin Butler, Tom Hanks, Olivia de Jonge e Austin Buter. E non è mancata anche la presenza dei Maneskin che, come precedentemente anticipato, hanno firmato la colonna sonora con un brano.

Proprio i Maneskin tra l’altro, durante il party organizzato dalla Warner Bros, hanno avuto il piacere di deliziare i presenti con una performance straordinaria. Arrivati intorno alle 22:30 Damiano David e compagni si sono esibiti su un palco allestito appositamente nello spazio della festa sulla spiaggia dell’hotel WJ Marriott.

Stando a quanto riferisce l’Ansa, i Maneskin hanno interpretato la cover (divenuta una vera e propria hit) Beggin’, per passare poi alla versione di If I Can Dream di Elvis Presley. Per il gruppo questa è stata anche l’occasione di far conoscere il loro ultimo singolo, uscito il 13 maggio, dal titolo, Supermodel.

Il sito riporta tra l’altro che il regista australiano è parso davvero entusiasta dell’esibizione dei Maneskin e si sarebbe scatenato come un fan, incitando la band. più scatenato di tutti era il regista australiano Baz Luhrmann che sotto il palco li ha incitati esattamente come farebbe qualsiasi supporter.

Anche questa è sicuramente una bella vetrina per i Maneskin, che si godono il meritato successo e riconoscimenti internazionali.

Indietro