I Maneskin confermano che Simon Cowell non sarà il loro nuovo manager
A seguito dei numerosi gossip, i Maneskin confermano che Simon Cowell non sarà il loro nuovo manager: ecco le loro parole.
Le parole dei Maneskin
Sono ormai mesi che i Maneskin stanno facendo parlare di sé. Come sappiamo, dopo la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, la nota band ha conquistato l’Eurovision Song Contest 2021, facendo vincere la manifestazione all’Italia dopo più di 30 anni. Da quel momento per gli ex concorrenti di X Factor si sono spalancate le porte non solo dell’Europa, ma del mondo intero. Inaspettatamente infatti il gruppo ha scalato anche le classifiche americane, superando artisti del calibro di Taylor Swift e Justin Bieber. Un successo dietro l’altro dunque per Damiano David e i suoi compagni, che nel mentre si stanno godendo a pieno questo importante momento.
Qualche settimana fa tuttavia i Maneskin hanno annunciato la fine della loro collaborazione con Marta Donà, da anni loro storica manager. A quel punto ci si è chiesto chi avrebbe preso il suo posto e chi avrebbe guidato la band da ora in poi. Inaspettatamente qualche giorno fa si è così mormorato che a sostituire la Donà sarebbe stato niente meno che Simon Cowell, inventore di X Factor. Il gossip ha così fatto il giro del mondo intero, e così qualche ora fa Damiano e gli altri membri hanno finalmente fatto chiarezza sulla questione. Gli artisti durante la partecipazione al Polsat SuperHit Festiwal 2021, un noto evento in Polonia, hanno confermato che Cowell non sarà il nuovo manager del gruppo e hanno così smentito il gossip. Queste le loro parole:
“No, Simon non sarà il nostro nuovo manager, è una fake news”.
Simon Cowell dunque non sarà il nuovo manager dei Maneskin. Ma chi prenderà dunque il posto di Marta Donà? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre qualche ora fa, sempre durante la performance al Polsat SuperHit Festiwal 2021, Damiano e Thomas si sono baciati in segno di supporto del Pride. Rivediamo cosa è accaduto e le parole di David.