David e Thomas si baciano per sostenere il Pride

Come svelato alcune ore fa i Maneskin sono arrivati in Polonia per esibirsi al Polsat SuperHit Festiwal 2021. Durante la live però è accaduto qualcosa che ha fatto discutere il web e che non è passato inosservato. Damiano e Thomas, per sostenere il Pride, si sono baciati, e il momento è finito al centro dell’attenzione mediatica. A seguire il frontman della band, prima di lasciare il palco, ha dichiarato:

“Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso baciare in questo modo senza aver alcun tipo di paura. E pensiamo anche che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere chi cavolo vogliono. Grazie Polonia e ricordate che l’amore non è mai sbagliato”.

E ancora Damiano David, dopo essersi baciato con Thomas, chitarrista dei Maneskin, parlando del suo orientamento sessuale ha aggiunto:

“Sì, mi piacciono le donne. Ho avuto storie anche con ragazze più grandi. Il fatto che molti pensano che sia omosessuale? Non mi dà fastidio se qualcuno pensa che sono gay. Perché mai dovrebbe? Dovrei essere arrabbiato? No, che ognuno pensi quello che vuole”.

Indietro