Amadeus esulta per i Maneskin

Solo poche ore fa si è tenuta la finale dell’Eurovision 2021, e a grande sorpresa a vincere l’importante manifestazione sono stati i Maneskin, con la loro Zitti e Buoni! Come sappiamo la band romana dopo aver trionfato al Festival di Sanremo ha avuto accesso di diritto alla finale della kermesse, e già da giorni i bookmakers avevano previsto una possibile vittoria del gruppo. L’Italia intera così sta festeggiando questo traguardo, che giunge dopo ben 30 anni dall’ultima volta che il nostro paese si era posizionato al primo posto all’Eurovision.

Nel mentre a festeggiare ad esultare insieme alla band in queste ore sono stati anche diversi volti dello spettacolo. Sui social infatti numerosi artisti della musica, e non solo, hanno sostenuto e supportato gli ex concorrenti di X Factor, e naturalmente non è tardata ad arrivare anche la reazione di Amadeus.

Come è noto infatti il conduttore è stato il primo a riconoscere la potenza di Zitti e Buoni, al punto da concedere un posto ai Maneskin tra i Big in gara all’ultimo Festival di Sanremo. Amadeus così ha seguito l’Eurovision fino all’ultimo secondo, e al momento dell’elezione del vincitore il presentatore ha esultato con gioia. Nel mentre il video della sua reazione alla vittoria della band ha fatto il giro del web, ed ha emozionato i social.

https://twitter.com/indy_sponente/status/1396242277929005062

Mentre l’Italia esulta per la vittoria del nostro paese all’Eurovision, in queste ore Damiano David è finito al centro della polemica. Rivediamo cosa è accaduto e le parole della band.

Avanti