Damiano David fa discutere

Nonostante in queste ore l’Italia stia festeggiando per la vittoria dei Maneskin all’Eurovision, a finire al centro della polemica è stato Damiano David, leader della band. Sui social infatti ha iniziato a girare un filmato in cui si nota proprio il cantante abbassare la testa su un tavolino. A quel punto alcuni maliziosi utenti hanno accusato l’artista di aver fatto uso di droghe in diretta. Tuttavia le cose non sono andate proprio così. Già in passato infatti lo stesso Damiano ha ribadito in più occasione di essere contro ogni tipo di droga. Per di più David anche in conferenza stampa ha fatto chiarezza sulla situazione, negando così le accuse.

Ma non solo. Successivamente la band è intervenuta anche sui social, postando un comunicato ufficiale. Nella nota gli artisti, e in particolare Damiano, di discolpano nuovamente, ribadendo per l’ennesima volta la loro verità. Questo quanto si legge in merito:

“Siamo davvero scioccati da quello che alcune persone dicono su Damiano che si droga. Siamo davvero CONTRO la droga e non abbiamo mai usato la cocaina (…). non abbiamo nulla da nascondere. Siamo qui per suonare la nostra musica e siamo così felici della nostra vittoria all’Eurovision e vogliamo ringraziare tutti per averci supportato. Il rock’n roll non muore mai. Vi vogliamo bene”.

Non resta che lasciare da parte queste polemiche sterili, e complimentarci ancora una volta con i Maneskin per la vittoria all’Eurovision.

Indietro