Su Instagram Manila Gorio accusa l’ex fidanzato Chando di tradimento con Giacomo Urtis, ma i due negano

La fine della storia d’amore con Chando, non dà pace a Manila Gorio, specie ora che Giacomo Urtis a Dagospia ha rivelato che l’ex ragazzo di una transessuale e attrice di telenovelas ci ha provato con lui. Tali dichiarazioni hanno scatenato un botta e risposta tra le parti con la pr che chiede spiegazioni e accusa i due, che negano tutto. Insomma un vero e proprio caos.

Qualche giorno fa la conduttrice di Pomeriggio Sud ha reso nota la notizia che la relazione con il suo fidanzato è volta al termine facendo un lungo sfogo su Instagram, che ha suscitato varie polemiche. Poi la confessione di Giacomo Urtis, pubblicata in esclusiva da Dagospia. Il chirurgo ha confidato ad Alberto Dandolo:

“Sono sconvolto. L’ex fidanzato di una transessuale e di una star delle telenovelas l’altra notte ha tentato di possedermi fisicamente. Sono riuscito a negarmi, ma è stato difficile dirgli di no. Ora sono in uno stato di choc emotivo”.

Tale dichiarazione ha provocato, non di poco, la reazione di Manila Gorio, la quale si è sentita chiamata in causa. La conduttrice accusa di tradimento Chando e chiede ad entrambi delle spiegazioni:

“Sono davvero sconvolta, tutto avrei pensato ma tranne ad un tradimento con un uomo.. con Giacomo Urtis tra l’altro che reputavo mio amico.. ho appena letto la notizia su Dagospia e credetemi sono sotto choc! Ecco perché mi hai bloccato ovunque, non volevi essere associato a me in alcun modo, ecco il perché hai vomitato tutte quelle cattiverie contro di me, perché mi hai tradito con un uomo? Ditemi che non è assolutamente vero tutto ciò…spero sia davvero solo uno scherzo, perché stento a crederci ad una cosa simile!”

Ha scritto Manila Gorio su Instagram. Ciò ha scatenato un botta e risposta tra le parti, con Chando che smentisce entrambi. Ma vediamo nel dettaglio.

Avanti