Manila Gorio accusa Chando di tradimento con Giacomo Urtis: i due negano. I botta e risposta
I botta e risposta tra Manila Gorio, Giacomo Urtis e Chando Erick Luna Tra le Instagram Stories Giacomo Urtis ha…
I botta e risposta tra Manila Gorio, Giacomo Urtis e Chando Erick Luna
Tra le Instagram Stories Giacomo Urtis ha spiegato la sua posizione circa questa intricata faccenda:
“Allora ragazzi volevo parlarvi di una questione di cui si sta discutendo molto sul web e che è stata lanciata da Dagospia, che riguarda appunto me. Volevo dirvi che onestamente mi trovo un po’ in imbarazzo perché è una cosa abbastanza personale. Ho visto che Manila Gorio l’ha ripresa sentendosi chiamata in causa. Notizia riportata nei vari giornali, in cui si dicono però cose differenti, quindi bisogna far chiarezza. Manila non te la prendere perché poi non è come sembra, quindi stai serena”.
Ha dichiarato il chirurgo, cercando di tranquillizzare la pr, la quale però non sembra esserne per nulla convinta. Per tale ragione ecco la risposta di Manila Gorio, che accusa Urtis e Chando di comportamento scorretto nei suoi confronti:
“Perché non mi rispondi al telefono? Non credi che merito una spiegazione? Prova a metterti nei miei panni. Il mio fidanzato scompare, mi blocca ovunque, sputa veleni su di me e tu racconti di essere stato posseduto da lui? Ti rendi conto che sono sconvolta? Poi perché non rispondere al telefono e chiarisci questa situazione imbarazzante?. Poi prima dici di essere innamorato di Fabrizio Corona, ora di essere stato posseduto sessualmente dalla persona che amavo. Lo capisci che le persone soffrono?”.
Intanto che i due continuano a battibeccare, anche Chando ha voluto dire la sua. In esclusiva a IGossip.it, il modello spagnolo ha smentito sia Manila Gorio che Giacomo Urtis:
“Una colossale fake news. Non ci posso credere… assurdo. In queste ultime settimane sono stato in America. Sono davvero sconvolto e sconcertato! Tutto falso! Tutto parte da Manila, perché ho raccontato tutte le sue bugie su Instagram… è abbastanza chiaro. Questo è il prezzo che sto pagando per aver detto tutta la verità. Poi vorrei precisare un’altra cosa in merito alle “foto scoop” con Manila a Mykonos di alcune settimane fa: è tutto falso, io non sono mai stato in vita mia a Mykonos. L’ultima volta che sono stato in Grecia risale al 2014”.
“La cosa che è davvero strana e incredibile è il modo in cui lavorano i giornalisti italiani… sono senza parole. Non verificano le fonti e non chiedono mai un’opinione alla controparte. Allucinante. Prendono tutto per buono e lanciano notizie o scoop senza fare controlli e senza il benché minimo rispetto della deontologia professionale. Quest’ultima fake news è allucinante e gravissima. Ora basta! Ho già dato mandato al mio avvocato per adire le vie legali nei confronti di Manila e Giacomo perché deve emergere tutta la verità, non in tv, ma direttamente in tribunale”.
Il modello prenderà dunque provvedimenti contro i due? Insomma una vera e propria bufera mediatica dalla quale non si riesce ad uscire. Manila Gorio accusa Chando di tradimento con Giacomo Urtis, ma al contempo i due negano l’accaduto con questo lungo botta e risposta al vetriolo. Come si risolverà questa faccenda? Attendiamo risvolti.