Manila Gorio e Chando Erick Luna si sono lasciati: lo sfogo di lei
Lo sfogo di Manila Gorio su Instagram Amareggiata dall’atteggiamento di Chando Erick Luna, Manila Gorio ha dato vita ad un…
Lo sfogo di Manila Gorio su Instagram
Amareggiata dall’atteggiamento di Chando Erick Luna, Manila Gorio ha dato vita ad un lungo sfogo su Instagram. Eccone il seguito:
“E’ un ragazzo dolcissimo con tantissime qualità che nonostante la sua apertura mentale nel vivere sotto i riflettori una storia d’amore con una ragazza transessuale e’ caduto nella rete delle pressioni di tutti coloro che hanno iniziato a remare contro il nostro rapporto”.
“Sono stata innamorata, sono innamorata e spero mi passi di un ragazzo che mi ha fatto davvero sentire una donna amata.. chiedo solo a tutti coloro che continuano a fargli il lavaggio del cervello che se quello che volevano ottenere era la rottura del nostro rapporto, bene eccovi accontentati ma per favore evitiamo di far passare messaggi di complotti, di pianificazioni macchinate a tavolino..”
Ha proseguito Manila Gorio, spiegando le ragioni che hanno portato lei e Chando Erick Luna a lasciarsi:
“Nessuno ha costretto Chando con una pistola alla testa a fingere per lunghi 8 mesi un rapporto inesistente.. sicuramente abbiamo esposto la nostra relazione a molte critiche, contenuti che potevano avere l’idea che ci fossero forzature, ma per quanto riguarda me era solo il tentativo di condividere la nostra storia d’amore con tutti voi”.
Ha concluso la pr. Che ne sarà ora di Manila Gorio e Chando Erick Luna? Sarà solo un periodo “no” come quelli già vissuti o hanno deciso di metterci un punto definitivo? Ad ora i due si sono lasciati (in malo modo) e non sembrano intenzionati a fare un passo indietro. La delusione di lei è piuttosto palpabile.
Ad entrambi facciamo il nostro migliore in bocca al lupo con la speranza che le cose possano sistemarsi.