Manila Gorio: Chando smentisce la relazione, lei sbotta e rivela la verità
A Novella 2000 Manila Gorio sbotta e rivela la sua verità sulla relazione con Chando Solo nella giornata di ieri…
A Novella 2000 Manila Gorio sbotta e rivela la sua verità sulla relazione con Chando
Solo nella giornata di ieri sono state divulgate le foto che provano il ritorno di fiamma tra Manila Gorio e Chando, ex fidanzato di Grecia Colmenares, a seguito della rottura avvenuta ad Agosto. Lui smentisce la relazione con la pr sui social e non solo, lei sbotta e rivela la sua verità a Novella 2000:
“Non solo in Italia, ma anche a livello internazionale sta succedendo di tutto. Chando mi sta sbugiardando e l’ha fatto anche sui suoi social dicendo che è tutto inventato e che addirittura le foto sono vecchie. Ma non è così come dice lui! Gli scatti sono della scorsa settimana, di venerdì precisamente”.
Puntualizza Manila Gorio, seccata dai continui dietrofront del modello spagnolo. Dalle parole della conduttrice di Pomeriggio Sud pare ci siano anche delle persone in grado di testimoniare quanto dice:
“Ci sono persone che possono testimoniare questa cosa, anche i proprietari del ristorante. Quindi è inutile che parla così, sono solo bugie”.
Tutto ciò l’ha spinta dunque a replicare pubblicamente:
“Detto questo, io replico pubblicamente sulla questione perché non mi va bene quello che sta succedendo. Il fotografo sono stata io a chiamarlo perché sapevo perfettamente che lui mi voleva solo usare e in accordo con loro ho . A quanto pare è una moda che va qui in Italia che le foto tra una trans e un uomo non si possono condividere pubblicamente. Lui ha ricevuto pressioni dai suoi manager di non divulgare questa relazione facendomi passare per bugiarda”.
Manila Gorio, piuttosto infastidita, sbotta e ci rivela la sua verità sulla relazione con Chando.