Manila Gorio contro Irama: le forti dichiarazioni sui social
Le forti dichiarazioni contro Irama Come una reazione a catena, quanto detto da Vladimir Luxuria, è stato ora ripreso anche…
Le forti dichiarazioni contro Irama
Come una reazione a catena, quanto detto da Vladimir Luxuria, è stato ora ripreso anche da Manila Gorio, la quale, sul suo profilo Instagram si è lasciata andare ad alcuni rivelazioni inaspettate che la vedono protagonista insieme ad Irama.
Ecco di seguito le dichiarazioni molti forti contro il cantante:
“Ricordo ancora quella sera a Milano caro Irama dove insieme al tuo gruppetto di amici mi avete deriso e aggredita di parole.. la tua canzone ricordando quel vostro gesto ignobile dovrebbe essere bandita da ogni diffusione”.
Di seguito poi una richiesta specifica, che non sappiamo se verrà o meno accolta dall’ex fidanzato di Giulia De Lellis:
“Faccio appello affinché Irama mi faccia le sue scuse e corregga il testo della sua canzone che cita “quel trans” bene quel trans ha un nome, una dignità, una storia! Quel trans come ti sei divertito a cantare sono io!”.
Dunque stando a quanto confessato dalla Gorio, pare essere lei la “trans” citata da Irama nella sua canzone. Un gesto che la stessa non sembra aver particolarmente gradito. Aggiungendo poi in queste ultime ore:
“Gli uomini sono così; prima ti cercano, poi vogliono fare a pugni con te!”.
In entrambi i casi Manila Gorio ha menzionato con un tag il cantante. Ma non è tutto. Tra le storie di Instagram la stessa ha avuto modo di entrare nel dettaglio, spiegando meglio la vicenda com’è avvenuta.