Manila Gorio contro Irama: le dichiarazioni

Non è finita qui. Successivamente tra le storie di Instagram, Manila Gorio ha condiviso una diretta in cui raccontava apertamente il fatto avvenuto diverso tempo fa, che vede come personaggi dello spiacevole scontro lei e Irama.

Ecco le altre esternazioni:

“Mi spiace che questa cosa Irama l’ha raccontata come ha fatto in modo un po’ dispregiativo. Solo per questo ho deciso di dire la mia. Io quel giorno mi trovavo in compagnia di una delle mie più care amiche che si chiama Sole, a Milano, in zona corso Garibaldi”.

Ma quando è accaduto il tutto? Ecco come ha affrontato l’argomento Manila:

“L’episodio è successo diverso tempo fa, quando Irama non era quello che conosciamo oggi, insomma. Era il periodo in cui lui aveva partecipato a Sanremo Giovani. Ci deridevano. Io tra l’altro proprio ieri sera, guardando le sue storie di Instagram ho notato delle battutine di cattivo gusto di lui insieme ai suoi amici. Diceva ‘ma chi fa l’uomo e chi la donna’ “.

Parole che a quanto pare non sono passate inosservate nemmeno stavolta.

In tutto ciò Irama non ha ancora replicato con un comunicato alle forti dichiarazioni rilasciate su Instagram da Manila Gorio. Ci sarà una reazione nelle prossime ore e soprattutto accoglierà la sua richiesta? Staremo a vedere.

IndietroAvanti