Manila Gorio contro Pamela Perricciolo: le accuse choc
Con una serie di accuse choc, Manila Gorio si scaglia contro Pamela Perricciolo. Ecco cosa è accaduto tra le due…
Con una serie di accuse choc, Manila Gorio si scaglia contro Pamela Perricciolo. Ecco cosa è accaduto tra le due
Tra i personaggi dello spettacolo più in voga e amati del momento c’è senza dubbio Manila Gorio, che negli ultimi mesi è stata al centro del gossip italiano. Attualmente la PR pugliese si sta dedicando a nuovi progetti, tra i quali il portale online Esclusivo TV, che sta riscuotendo un ottimo successo. Proprio tramite il suo nuovo sito, la Gorio sta intervistando alcuni dei personaggi più chiacchierati degli ultimi tempi, tra cui anche Pamela Perricciolo. Come sappiamo l’ex manager di Pamela Prati è coinvolta nello scandalo Mark Caltagirone, che per mesi è stato sulla bocca di tutti. L’agente ha avuto modo di dire la sua verità, dando la sua versione dei fatti. Tuttavia a poche settimane da quell’incontro, adesso proprio Manila si scaglia contro Pamela, facendo delle accuse choc. Scopriamo quello che è accaduto tra le due.
Come è ben noto per diversi mesi il caso Caltagirone ha fatto discutere l’Italia intera. Il presunto sposo di Pamela Prati, però, non esiste, e proprio Pamela Perricciolo è stata accusata di aver creato tutta la messa in scena portata avanti per lungo tempo. Anche la stessa showgirl ed Eliana Michelazzo hanno pesantemente accusato Donna Pamela di essere l’artefice dell’inganno, scaricando tutte le colpe su di lei. Così, qualche settimana fa, per darle diritto di replica, Manila Gorio ha deciso di intervistare la Perricciolo, avendo modo di chiarire con lei alcuni punti salienti del caso.
Adesso, però, inaspettatamente la PR, a seguito di alcuni eventi, ha deciso di fare un lungo sfogo, scagliandosi proprio contro Pamela Perricciolo. Manila Gorio ha così lanciato accuse choc all’ex manager della Prati, affermando come le sia stata proposto di fidanzarsi con un attore americano, creando così un nuovo caso mediatico. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.