Manila Gorio e Francesca Giuliano fanno a botte dopo Pomeriggio 5: il motivo

Durante queste ultime settimane le due ex amiche Manila Gorio e Francesca Giuliano si erano promesse battaglia virtualmente su Instagram. Ieri c’è stato un duro faccia a faccia televisivo a Pomeriggio 5, sfociato in lite, che non ha fatto altro che acuire l’ostilità tra le due. Infine ieri dopo la puntata hanno fatto a botte. Il motivo? Il presunto tradimento avvenuto alle spalle di Manila, tra la Giuliano e Chando (attuale compagno della Gorio).

L’infedeltà dello spagnolo è stata documentata con delle immagini da varie testate giornalistiche che mostrano Chando e Francesca molto intimi e vicini. Dunque tra quest’ultima e la pr pugliese c’era già una forte tensione. Manila ieri durante la puntata di Pomeriggio 5 aveva sottolineato:

“Dichiari ai giornali che sono 2 anni che sei casta e non fai sesso e ora ti vuoi prendere il mio ragazzo. Per me le foto sono un chiaro segno di un tradimento celato. Francesca è un’amica e il fatto che non mi abbia parlato del loro incontro mi ha dato molto fastidio. Poi sono molto arrabbiata con Chando che mi sta bombardando di telefonate, ma per il momento non ho voglia di sentirlo”.

Questo quanto detto da Manila Gorio, con Francesca Giuliano che ha controbattuto:

“Io lezioni di vita da te non me le prendo. Sei tu che hai rubato il fidanzato a Grecia. Io non rubo i fidanzati. Siamo andati a prendere un gelato. Era gentile, mi ha riempita di complimenti. Non è 
stato facile tenerlo a bada, è latino, focoso, ma ho deciso di non seguirlo in albergo. Non è successo nulla tra di noi”.

Dopo questa lite nel corso della diretta di Pomeriggio 5, pare che Manila e Francesca si siano riviste fuori per chiarire, ma il tutto è finito con delle botte, come mostrato dalle foto

IndietroAvanti