A Pomeriggio 5 ospite Manila Gorio. La pr pugliese svela la sua verità sulla rottura con l’ex fidanzato Chando

Intensa la puntata di Pomeriggio 5 a cui abbiamo assistito quest’oggi. Ospite della puntata Manila Gorio, la quale dopo la dolorosa rottura con l’ex fidanzato Chando, ha deciso di dar voce alla sua verità. Poco dopo la stessa ha fatto una rivelazione sul modello spagnolo e la precedente relazione avuta da quest’ultimo con l’attrice Grecia Colmenares.

In sintesi, per diversi mesi abbiamo assistito alla storia d’amore tra la pr pugliese e l’attore. E tra uno scatto bollente e l’altro, sembrava si trattasse di una relazione destinata a durare nel tempo. Ben presto, però, la passione tra i due sembra essere sfumata. Chando ha affermato si sia trattata di una messa in scena, architettata per pubblicità e che lui non ha mai provato dei sentimenti per la Gorio. Ovviamente non è mai stata dello stesso avviso Manila, che in queste settimane ha fatto valere le sue ragioni e spesso sui social si è sfogata con i suoi followers.

Nei giorni successivi poi a destare particolare attenzione sono state delle dichiarazioni fatte da Giacomo Urtis. Il medico ha raccontato a Dagospia di essere stato sedotto da un ex fidazato di una trans e attrice di soap. Manila Gorio a quel punto ha pensato si trattasse proprio di Chando. La reazione della conduttrice di Pomeriggio Sud non si è fatta attendere, tanto che su Instagram ha rilasciato un lungo sfogo, raccontando di essere stata tradita. Sia Chando che Giacomo Urtis però hanno negato il tutto.

A parlare oggi a Pomeriggio 5 è stata proprio Manila Gorio la quale ha svelato la sua verità su questo tradimento:

Barbara innanzitutto premetto e dico questo: che un tradimento a prescindere che sia con un uomo o con una donna o con qualsiasi essere, è comunque un tradimento. Ed è una cosa che mi ha veramente ferita moltissimo”.

Ma non è la sola cosa che ha detto Manila nel corso di questo intervento a Pomeriggio 5. Poco dopo aver spiegato la sua verità, ha fatto una rivelazione importante su Chando e Grecia Colmenares

Avanti