Manila Nazzaro accusa alcuni gieffini di organizzare finte liti
Manila Nazzaro ha accusato alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip di organizzare delle finte liti per avere visibilità
Il consiglio a Sophie Codegoni
Manila Nazzaro, poi, ha parlato della questione anche con Sophie Codegoni, alla quale ha detto e consigliato di dissociarsi dai litigi se la verità è che non hanno organizzato tutto insieme:
Questa è una recita, per me questo è. Sophie se tu non sei d’accordo con loro dissociati. Distaccati se non c’entri nulla. Qui cercano le liti finte il giovedì per il venerdì. Tu dissociati e devi dire ‘io non voglio parlare più con te Soleil.
Anche Jo Squillo si è trovata d’accordo con le parole di Manila Nazzaro. Ha, infatti, affermato di voler lasciare solo bei momenti lungo il suo percorso:
Io alla mia età non mi sporco. Ma secondo voi mi metto a lanciare bicchieri o litigare per il cibo? Sono grande e voglio lasciare qualcosa, sono qui dentro per trasmettere delle belle cose. Però capisco che ci sono personaggi che funzionano per queste cose tipo liti o altro. Eppure Anche Sophie e Soleil stasera hanno dato tanto, una ha fatto degli abiti meravigliosi e l’altra ha giocato e ci siamo divertiti, il pubblico vuole queste cose.
Continuate a seguirci per tante altre news.