Manila Nazzaro, l’accusa dell’ex compagno Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso ha lanciato un’accusa nei confronti dell’ex compagna Manila Nazzaro
L’accusa di Amoruso a Manila Nazzaro
Manila Nazzaro qualche settimana fa aveva confermato la rottura con Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore non ha mai commentato nel dettaglio la questione e ha sempre cercato di sviare le domande dei suoi fan in merito: “Non risponderò ma posso dirvi che sono discussioni che succedono in tante famiglie“.
In queste ultime ore, tuttavia, nel corso di una diretta su Instagram con Biagio D’Anelli si è lasciato andare a qualche dichiarazione in più, rivelando retroscena inediti. Prima di tutto ha raccontato come sta oggi:
“Mi sto riprendendo, non ho passato cinque mesi belli, mi sto rimpossessando della mia tranquillità e sobrietà mentale e fisica, perché non è stato e non è facile“.
Successivamente Lorenzo Amoruso ha dichiarato di essere stufo che vengano dette cose cattive su di lui. L’ex giocatore della Fiorentina, quindi, dice di essere convinto che Manila Nazzaro avesse un altro uomo prima della loro separazione:
“Tanta cattiveria e vigliaccheria nei miei confronti. Ormai lo sanno tutti, quindi non ho problemi a dirlo. La signora Nazzaro, praticamente dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima, mi viene da pensare anche quello, si frequentava già con un’altra persona“.
Ovviamente non sappiamo quanto ci sia di vero in tutto questo e bisognerà aspettare una eventuale risposta di Manila Mazzaro. Nel mentre, però, Amoruso ha continuato il suo lungo discorso parlando dei motivi che hanno portato a chiudere la storia d’amore. A quanto pare c’è stata una forte lite e sarebbero volate parole forti da entrambe le parti.
In conclusione, Lorenzo ha lanciato un appello all’ex compagna chiedendole di non parlare più di lui nelle interviste: “Fai le tue interviste senza parlare di me“. Vedremo se Manila replicherà. Seguiteci per non perdervi tante altre news.