Manila Nazzaro rivela: “Ho pensato di lasciare il GF Vip quando…”

A SuperGuida TV Manila Nazzaro ha rilasciato una lunga intervista dove ha raccontato che c’è stato un momento, dopo lo scontro con Katia Ricciarelli, in cui si è chiesta se fosse davvero il caso di continuare il suo percorso al Grande Fratello Vip. Pensate che ha perfino pensato di andare via:

“(…) Mi sono resa conto che il mio modo di essere all’interno della casa non solo non veniva capito ma era anche frainteso. Il fatto che per sei mesi fossi stata disposta ad aiutare gli altri e che questo mio comportamento venisse poi tacciato come finto buonismo mi ha destabilizzato”.

Manila Nazzaro ha aggiunto anche che le sono state rivolte delle accuse violente e che questo l’ha portata a riflettere. Ha pensato in quell’istante che stava togliendo del tempo ai suoi figli: Mi sono sentita giù di morale e pensavo di abbandonare. Poi però mi hanno convinta a restare facendomi riflettere”. 

Nonostante tutto, però, Manila Nazzaro ha anche fatto sapere che rifarebbe tutto senza alcun rimpianto. Qualsiasi azione e decisione presa al Grande Fratello Vip lei la ripeterebbe. Ha anche confessato di essere rimasta delusa da alcune persone e di essersi ricreduta si tante altre. Per poi aggiungere: “Tornando indietro, mi legherei alle stesse persone e sceglierei le stesse persone che ho voluto con me fino alla fine”. 

Ha fatto sapere Manila Nazzaro nell’intervista a SuperGuida TV. Continuate a seguirci per altre news!

Indietro