Manila Nazzaro e le parole sugli ex concorrenti

Manila Nazzaro si augura quindi che questa incomprensione che ha portato Clarissa Selassié (attraverso il profilo di Lulù) a bloccarla sui social, possa risolversi in tempi brevi. Un pensiero dettato anche dal forte e intenso rapporto che la lega a Lucrezia Selassié. La conduttrice radiofonica ha spiegato tifava sì per Lulù, ma che gli avrebbe fatto piacere anche se avesse vinto un altro concorrente, svelando poi la sua finale ideale:

“Oltre a Lulù ho tifato anche per Davide. Lui è un grande uomo e un grande artista. Io in finalissima avrei visto Davide, Miriana e Soleil, che nel bene e nel male ha dato tantissimo”.

A seguire Manila Nazzaro ha fatto sapere anche con chi dei concorrenti di questa edizione è rimasta in buoni rapporti. In questi giorni l’abbiamo vista andare a cena con suo marito in compagnia di Aldo Montano e della moglie di quest’ultimo, ma ci sono altri ex vipponi del GF Vip con cui ha stretto una bella amicizia. Ecco di chi si tratta:

Con chi sono rimasta in buoni rapporti? Con diversi. Con Miriana certo che mi sento. Ci sentiamo tutti i giorni e stiamo preparando qualcosa insieme. Sento anche tanto Delia, Francy e Sophie anche, lei è meravigliosa, poi parlo anche con Gianmaria“.

Ha fatto sapere Manila Nazzaro, che ora spera di poter coltivare queste amicizie nel tempo.

Indietro