Manila Nazzaro canta una canzone di Gianna Nannini

Nella giornata di ieri Manila Nazzaro si è lasciata andare a un momento di spensieratezza. Il Grande Fratello ha messo della musica, in questo caso particolare stava passando “Sei nell’anima” di Gianna Nannini. La gieffina si trovava in giardino da sola a piedi nudi e con gli occhiali da sole. Mentre si godeva l’aria aperta ha iniziato a cantare il brano. Qui di seguito potete vedere il risultato.

Un momento molto divertente che ha intrattenuto tutti i suoi fan. C’è, infatti, chi condividendo questo video ha esclamato: “Mi mancherà come l’aria“. Il GF Vip, infatti, si sta avviando verso a fine dopo diversi mesi. Il 14 marzo, quindi, sapremo chi tra i vipponi rimasti riuscirà a conquistare il podio. Ad oggi, in finale sappiamo che ci saranno sicuramente Lucrezia Selassié e Delia Duran. Molto presto, però, se ne aggiungeranno altri.

Continuano, ad ogni modo, anche gli scontri nella Casa. Nonostante queste parentesi divertenti e spensierate, come nel caso di Manila Nazzaro che canta Gianna Nannini, dentro e fuori il reality continuano gli scontri. Possiamo, per esempio, citare l’intervista che Kabir Bedi ha rilasciato a Chi qualche tempo dopo la sua eliminazione. Ha, infatti, parlato della conduttrice e del rapporto con ha avuto con lei:

Con Manila non ho avuto un buon rapporto, perché pensavo che lei fosse amica, ma ha dimostrato di non esserlo. Io penso che lei fosse disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento. Sono uscito per colpa nella nostra lite? È possibile, perché lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito, ma non so quale sia stato l’impatto di quella discussione che ho avuto con lei. Da questa esperienza, comunque, ho imparato una cosa. Come dice un vecchio proverbio inglese: “Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà”. E voglio chiudere senza un bacio.

Continua

Avanti