Kabir commenta il triangolo Alex-Delia-Soleil

Oltre che parlare di Manila Nazzaro, quindi, Kabir Bedi ha anche commentato il triangolo che si era formato tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge:

 un grande dramma che tocca la vita di tre persone: e queste sono vite vere, non finzioni. Ogni persona sta facendo la sua parte in una verità che è più strana di una fiction. Allora le cose cambiano ogni giorno, ci sono sempre colpi di scena. Ho consigliato ad Alex di scegliere Delia perché Soleil dice che è solo amicizia e Alex ha dichiarato che Delia è l’unica donna nella sua vita, e lei vuole sicurezza nei sentimenti. Se Alex veramente vuole Delia come sua moglie, deve sacrificare una cosa meno importante, cioè l’amicizia con Soleil, per avere una cosa più importante, che è un felice matrimonio.

Ma non solo. Ha anche riferito chi sono i suoi concorrenti preferiti e tra questi non c’è Manila Nazzaro: “I miei favoriti sono Barù e Davide, perché sono persone molto interessanti che fanno tante cose per gli altri. Sono diventati buoni amici nel mio soggiorno“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro