Prima discussione in Casa

Intanto nella Casa c’è stata una prima discussione (e non parliamo di Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge) che ha coinvolto diversi concorrenti tra cui Manila Nazzaro. Lei così come Jessica hanno gentilmente chiesto agli altri compagni di rispettare le poche regole di convivenza presenti nella Casa. Pare infatti che qualcuno di loro sia un po’ troppo disordinato e non incline alle faccende domestiche.

Una lamentela che ha aperto proprio una delle Principesse. Jessica durante il pranzo ha bacchettato i compagni e ha trovato il supporto proprio di Manila Nazzaro, che si è detta d’accordo con lei. Oltretutto, proprio la showgirl, ha aggiunto che nella medesima giornata si è trovata a lavare più volte le stoviglie, lasciate in giro per la cucina. La strigliata non sembra essere piaciuta troppo a Soleil Sorge, la quale si è alzata stizzita, dopo una piccola discussione, e ha raggiunto il giardino con il suo pranzo. A raggiungerla poi anche Tommaso Eletti. (QUI IL VIDEO)

Placati gli animi, di questo se n’è parlato poi poco dopo. Manila Nazzaro in giardino ha esclamato riguardo alla lite nata a pranzo: “Nessuno deve prenderla sul personale, è tutto per il bene di questa pseudocomunità” è il commento di Manila. In particolare la conduttrice ha commentato il comportamento avuto da Soleil e a Tommaso che, come abbiamo detto, hanno lasciato la sala da pranzo per andare fuori in giardino.

Se Manila Nazzaro giustifica la reazione di Soleil, perché si dà da fare in Casa, non ha compreso quella di Eletti: “Tommaso non fa nulla, non puoi alzarti e andartene”. La stessa ha anche aggiunto come il ragazzo non sia di grande aiuto e che dunque la sua reazione resta davvero incomprensibile. E riguardo alla nomination che coinvolge proprio Tommaso Eletti e Davide Silvestri, ha sentenziato: “Con tutto il rispetto, secondo me Davide dovrebbe rimanere. Ha molta più voglia di Tommaso di rimanere ed è più collaborativo in casa”. (QUI IL VIDEO)

Che succederà? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di domani!

Indietro