Le parole di Manila e Caterina

Qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a Il Corriere Adriatico, Manila Nazzaro ha parlato proprio della diatriba avuta con l’ex conduttrice di Vieni da Me. Ecco cosa ha detto in quella circostanza. Riportiamo le parole raccolte da Biccy:

“Se io e Caterina Balivo siamo amiche? In verità no. Durante il concorso non abbiamo mai legato. Ricordo le nostre aspirazioni: io che sognavo di diventare una conduttrice tv mentre lei voleva fare la giornalista. In verità sono più amica di Elisa Isoardi, che due anni dopo è arrivata seconda. Io presentavo il dopo concorso e ci siamo conosciute lì. Io e Caterina abbiamo avuto due carriere diverse. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata”

Questa la versione di Manila Nazzaro, prossima a varcare la Porta Rossa del Grande Fratello Vip. Ma cosa ne penserà di questo Caterina Balivo? Anche lei in passato in un’intervista a Il Corriere della Sera ha raccontato il suo punto di vista:

“Se ci rimasi male per il terzo posto? Moltissimo, ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi. Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”.

Ha detto, invece, Caterina Balivo. Vedremo se con l’avvio del Grande Fratello Vip 6 Manila Nazzaro tornerà nuovamente sull’argomento e spiegherà altri aneddoti riguardo questa passata diatriba. Attendiamo l’avvio del reality show di Canale 5 per scoprirlo, probabilmente la questione potrebbe ritornare a galla. Nel mentre continuate a seguirci per altre news e curiosità su tutti i vipponi. Stay tuned!

Indietro