Soleil Sorge e Manila Nazzaro hanno fatto pace?

Spazio poi al rapporto con Soleil Sorge. Qualcuno le ha chiesto se hanno o meno fatto pace. Manila Nazzaro in questo caso ha fatto presente che, in realtà il loro chiarimento è già avvenuto all’interno del loft di Cinecittà e di come, dopo averne parlato, il loro rapporto sia andato a migliorare pian piano:

“Se ho fatto pace con Soleil? Sì abbiamo chiarito ma due mesi fa mica adesso fuori. Io con Sole nell’ultimo periodo ho avuto dei rapporti molto distesi e molto tranquilli”.

Ci ha tenuto a ricordare Manila Nazzaro, spiegando però di non aver ancora avuto modo di risentirla dopo il programma e di non avere pensieri negativi su di lei, anzi. Dalle sue parole l’ex gieffina sembra essere soddisfatta di aver recuperato un rapporto a cui credeva tanto e che tanto le è stato di supporto nella Casa del GF Vip, nonostante gli alti e bassi:

Però no, non ci sentiamo da quando è finito il programma, però non ne parlo in maniera negativa. Con lei ho chiarito e quando Manila Nazzaro chiarisce, chiarisce, quando Manila non chiarisce – come ho fatto con Katia, non chiarisco”.

Sicuramente Manila Nazzaro avrà modo nei prossimi giorni di sentire Soleil Sorge e poter parlare direttamente con lei. Con Katia Ricciarelli, invece, resta da capire se c’è la volontà da parte di entrambe di riappacificarsi o meno. Staremo a vedere cosa riserverà per loro il futuro.

Indietro