Manila Nazzaro contro alcuni fan dei Jerù e mostra le offese ricevute
Manila Nazzaro ha mostrato sui social le offese che alcuni fan dei Jerù le hanno mandato dopo quanto dichiarato
La vippona parla di Jessica Selassié
Manila Nazzaro, nell’intervista citata poc’anzi, ha parlato ancora di Jessica Selassié, spiegando perché immaginava avrebbe vinto lei:
Anche noi dentro lo avevamo capito che il mondo social si stesse concentrando su Jassica. Almeno io, da donna, ti dico che le avevo pronosticato molto tempo che avrebbe fatto breccia nel cuore di molte persone. Ci vuole coraggio a raccontare la sua storia. dire che era tantissimo che non aveva un rapporto con un uomo, che non si relazionava con un uomo. Il coraggio in questo GF è stato un po’ premiato. Jessica ha raccontato cose molto belle. Lei secondo me sbagliava a parlare della questione economica, perché noi del GF siamo dei super eletti.
Manila Nazzaro, perciò, ha parlato dei compensi che vengono percepiti al GF Vip:
C’erano dei personaggi che guadagnavano cifre incredibili. Le dicevo di non buttare semplicemente sul discorso “denaro” la sua vittoria. Tutti lavoriamo per soldi, tutti abbiamo fatto questo percorso anche per una questione economica. Puntava molto su questo, sbagliando, perché alla fine la gente l’ha premiata per altro.
Continuate a seguirci per tante altre news.