L’ex gieffina su Jessica

Manila Nazzaro si è difesa da tutti questi commenti negativi nei suoi confronti affermando: “Ma i titoli acchiappa like e clic? Abbastanza vergognosi alcuni. Leggere l’intervista invece troppo impegnativo? Più facile e veloce insultare. Che tristezza…“. Vedremo come andrà avanti questa situazione. Qualche tempo fa, inoltre, aveva parlato anche di Jessica e del rapporto di quest’ultima con Barù:

Non so se Jessica ha ancora il pallino per Barù, spero di no. I Jerù non sono mai esistiti. Perché non è mai esistita la coppia. A me Barù sta molto simpatico, specifico. Il rapporto tra me e lui è molto easy. Un bellissimo acquisto della Casa.

Sempre molto rispettoso, disponibile. Umanamente parlando molto generoso. Al di là del pensiero di ciascuno io avevo già detto che i Jerù non esistono. Dicevo che stavano mandando aerei e sprecando i soldi. Un minimo di esperienza ce l’ho. Io vedevo una bellissima amicizia, come quella tra me e Aldo. Un po’ diversa perché Jessica era presa“.

Anche in questo caso, però, Manila Nazzaro era stata soggetta a numerose critiche e insulti. Aveva, quindi, replicato con l’intenzione di agire per vie legali:

Cari Jerù sani… Cosa vogliamo dire di questo schifo che scrivono? Malati mentali che trovano sfogo sui social ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita. Fatevi curare da uno bravo.

Seguiteci per tante altre news.

Indietro