Il discorso di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro ha così espresso la sua idea di indipendenza femminile, confidando di volersi sistemare una volta per tutte, dunque sposarsi, ma continuare a fare la sua vita tra lavoro e altro, senza intralciare gli impegni del fidanzato Lorenzo Amoruso:

“Poi bisogna venirsi incontro, però io mi dovrei annullare completamente per andare a Firenze. Gliel’ho sempre detto ‘per me non va bene’. Lorenzo ha un problema, lui vuole continuare a fare il fidanzatino. Secondo me, a una certa età, bisognerebbe anche cambiare un po’ la testa, perché io l’ho cambiata. È comodo per tutti avere una fidanzata part time.

Lui vorrebbe continuare a fare tre giorni qua e tre là, cosa gliene frega! Io però poi mi rompo eh, quando arrivo ad un certo punto giro i tacchi e me ne vado. A quarant’anni rifare la stessa vita che ho fatto a ventisette e poi è finita per questi motivi, no. Ma sempre perché io non ho paura di stare da sola e io da sola sto benissimo. A me non manca nulla. Fino ad ora ho vissuto da sola, mantenendo da sola i miei figli, quindi… mai avuto problemi. Ho sempre lavorato e sono abituata a farlo”.

Insomma Manila Nazzaro sembra avere le idee piuttosto chiare:

“Se io non dovessi lavorare, Lorenzo dovrebbe darmi la sua carta di credito perché comunque io devo far vivere i miei figli e devo vivere io ed è una cosa terribile. Io non sono abituata. Non ce l’avevo neanche di mio marito quando ero sposata, la sua carta di credito. Lorenzo poi non è che mi passa 200 euro al mese e con questo ci devo rientrare. Io così non potrei mai lavorare, non in questa maniera. Sono abituata che se mi sveglio la mattina e voglio comprarmi una borsa, i soldi sono i miei, li ho guadagnati io, vado e non devo chiedere niente a nessuno.

Chiedere non mi appartiene e non mi apparteneva nemmeno quando lo dovevo fare, perché potevo farlo. Ci sono due figli, non c’è un cane. Lui ha Firenze ha un cane, io invece ho due figli e non possiamo paragonare esattamente trasferire un cane in un giardino, a Roma, o due figli lì. Logicamente è lui che dovrebbe venire, ragazzi. C’è poco da fare. Durante la settimana lui ha una vita molto tranquilla. Si sistema il giardino, la casa, le sue cose e Playstation. E sai quante volte abbiamo litigato per sta cosa? Accetto mio figlio che ha 14 anni, ma non la fissazione”.

Ha concluso Manila Nazzaro. Un discorso che ha colpito tantissimo i telespettatori da casa, specie il pubblico femminile che si è detto dalla sua parte. Dall’altra parte Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore ha dichiarato di non cambiare idea al momento e, dopo aver appreso le parole della sua fidanzata, ha chiesto a Filippo Bisciglia, di volerla incontrare. Amoruso ha ribadito di avere anche lui i suoi impegni e problematiche che lei non capirà. Lorenzo è ben consapevole che Manila si porta dietro situazioni non piacevoli, ed è certo delle sicurezze che le ha dato in questi anni di frequentazione, concludendo con un ‘Io ho giurato amore per lei sulla tomba di mio padre’. Una frase molto forte. Che succederà ora a Temptation Island? Intanto uno spoiler potrebbe dirci come si concluderà il loro percorso!

IndietroAvanti