Patrizia Mirigliani vs Manila

Nelle ultime ore a scagliarsi duramente contro Manila Nazzaro è stata Patrizia Mirigliani, madre di Nicola Pisu. Ma cosa ha scatenato la sua ira? Rifacciamo un piccolo recap. Tutto è iniziato quando Raffaella Fico ha raccontato di aver beccato uno dei concorrenti in bagno mentre praticava autoerotismo. Tuttavia la showgirl non ha svelato di chi si trattasse, ma stando a quanto hanno riportato alcuni utenti sui social, pare proprio che Manila abbia più volte fatto il nome di Nicola! Come se non bastasse l’ex Miss Italia qualche giorno fa ha avuto una conversazione con Soleil Sorge che non è passata inosservata. L’influencer infatti si è molto legata a Nicola, e lui a sua volta ha ammesso di essere interessato a conoscerla meglio. Tuttavia la Nazzaro ha invitato l’ex corteggiatrice a non prendere Pisu come punto di riferimento in casa. A quel punto Patrizia Mirigliani è intervenuta sui social, e pubblicando un post contro Manila ha affermato:

“Mi dispiace dover constatare che anche alle mie miss ogni tanto si sposta la corona”.

Successivamente a intervenire, replicando alla frecciatina di Patrizia Mirigliani è stato Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro. Il calciatore così sui social ha dichiarato:

“Che peccato che certa gente non comprenda bene neanche la propria stessa lingua madre”.

Che nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 6 ci sia un faccia a faccia tra Manila Nazzaro e Patrizia Mirigliani? Non resta che attendere per scoprire cosa potrebbe accadere.

Indietro