Todaro testimone di nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei, un’ex vippona officerà il matrimonio
Todaro testimone di nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei, una vippona officerà il matrimonio
Ospiti a Verissimo, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno parlato del loro matrimonio rivelando la data scelta. Hanno anche raccontato di come saranno le nozze tra un gran numero di invitati e presenze vip. Tra l’altro testimone dello sposo sarà Raimondo Todaro, mentre a officiare l’unione ci sarà una nota ex vippona.
Il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei avrà tanti vip tra gli invitati
Questo pomeriggio a Verissimo sono stati ospiti di Silvia Toffanin Manila Nazzaro e Stefano Oradei. La coppia ha annunciato di recente che convoleranno a nozze nel 2024 e quindi nel programma hanno un po’ parlato dei preparativi. A tal proposito hanno consegnato alla Toffanin e alla redazione del programma l’invito.
Manila e Stefano hanno raccontato di com’è avvenuta la proposta che c’è stata a Roma all’Altare della Patria. Hanno anche rivelato come l’hanno detto ai figli di lei che sono stati felicissimi per la notizia. E ovviamente hanno detto quando ci sarà il matrimonio. La data fissata è quella del 13 maggio.
Sarà una grande festa con oltre 150 invitati perché hanno veramente tanti amici e persone care da avere con loro quel giorno. Manila ha detto che le prime persone a cui ha dato la notizia sono state le sue amiche storiche. Stiamo parlando di Angela Melillo, Milena Marconi, Samantha De Grenet e Matilde Brandi. Proprio loro hanno mandato anche un video messaggio agli sposi mostrato a Verissimo. A tal proposito, la Nazzaro ha rivelato che sarà Milena Marconi a celebrare le nozze, quindi si dovranno presto vedere per decidere il tipo di rito. Le altre amiche saranno invece le damigelle.
Un altro volto vip molto conosciuto dal pubblico sarà presente come grande amico di Stefano. E ricoprirà anche un ruolo importante. Stiamo parlando del ballerino e attualmente prof di ballo di Amici Raimondo Todaro che farà da testimone di nozze allo sposo. Todaro ha anche mandato un video messaggio alla coppia. E Oradei ha detto che è stato proprio lui il primo a sapere del matrimonio, prima ancora dei suoi genitori.
Facciamo i nostri più sentiti auguri a Manila Nazzaro e Stefano Oradei. E ci uniamo alla loro felicità che tanto si meritano.