Manila Nazzaro finisce in nomination e parla di coalizione contro di lei
Manila Nazzaro finisce in nomination e parla di coalizione contro di lei: ecco lo sfogo dell’ex Miss Italia dopo la diretta.
Lo sfogo di Manila
Qualche giorno fa Manila Nazzaro ha avuto un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip 6. L’ex Miss Italia così confidandosi con Aldo Montano ha fatto luce su un momento doloroso della sua vita, e ha raccontato cosa le è accaduto. Questo il suo forte racconto, che ha emozionato il web e il pubblico da casa:
“Ho delle giornate un po’ così. Ieri pensavo che un anno fa, esattamente a oggi, mi diagnosticarono l’interruzione di gravidanza e poi mi operarono una settimana dopo. E mi ricordo quella settimana di un anno fa”.
E ancora Manila Nazzaro ha aggiunto:
“Sai cosa? Che noi donne lo sentiamo, io lo sentivo già. Avevo questa pancia che cresceva. Ricordo la settimana tremenda, anche per Lorenzo. Mi chiusi in cucina. Rimasi tutto il giorno a giocare alla PlayStation. Quella roba lì come per dire ‘non voglio pensare ad altro’. Tutti che mi dicevano ‘mi dispiace’ e mi toccavano la pancia. Guarda, è bruttissimo, perché io non lo sentivo che non c’era, capito? Ero oltre i 3 mesi. Per me era impossibile e non lo riuscivo a capire. Stamattina mi sono svegliata dicendo di non dover pensare a questo, chiaro poi che ci penso. A distanza di un anno mi ritrovo qui, com’è strana la vita, quando io pensavo di avere già una bimba”.