Manila Nazzaro ricorda in lacrime un momento difficile della sua vita
In confidenza con Aldo Montano e altri vipponi, al GF Vip Manila Nazzaro ricorda in lacrime un momento molto difficile della sua vita
Aldo Montano confessa di aver vissuto lo stesso dolore
Come anticipato già in stanza, Aldo Montano ha rivelato a Manila Nazzaro che anche lui ha vissuto lo stesso dolore: “Anch’io ho vissuto una cosa simile. Per una donna è una cosa diversa rispetto a un uomo. Ha una visione totalmente differente…”, ha detto il campione olimpico.
Montano ha voluto così ricordare la sua esperienza alla coinquilina. I due si sono ritrovati in giardino. Lo sportivo l’ha raggiunta sugli scalini della piscina e si è lasciato andare al racconto:
“Questo qua è per la stessa cosa che hai passato te“, ha detto Aldo rivolgendosi a Manila Nazzaro. L’atleta ha indicato il tatuaggio che ha deciso di fare dopo aver perso un figlio: “Tanti anni fa”, ha proseguito senza addentrarsi troppo nel discorso. La showgirl, apprese le sue parole, si è sentita di abbracciarlo e tra le lacrime ha aggiunto: “Allora puoi capire, perché purtroppo se non le vivi certe cose non le puoi capire e non le riesci proprio a sentire…”
Con queste parole e abbracci Aldo Montano ha cercato di mostrare tutto il suo supporto a Manila Nazzaro. Anche altri vipponi si sono preoccupati per la gieffina e le hanno dato tutto il sostegno possibile, confortandola nel ricordare quel terribile spaccato della sua vita (VIDEO QUI).