Aldo Montano confessa di aver vissuto lo stesso dolore

Come anticipato già in stanza, Aldo Montano ha rivelato a Manila Nazzaro che anche lui ha vissuto lo stesso dolore: “Anch’io ho vissuto una cosa simile. Per una donna è una cosa diversa rispetto a un uomo. Ha una visione totalmente differente…”, ha detto il campione olimpico.

Montano ha voluto così ricordare la sua esperienza alla coinquilina. I due si sono ritrovati in giardino. Lo sportivo l’ha raggiunta sugli scalini della piscina e si è lasciato andare al racconto:

“Questo qua è per la stessa cosa che hai passato te“, ha detto Aldo rivolgendosi a Manila Nazzaro. L’atleta ha indicato il tatuaggio che ha deciso di fare dopo aver perso un figlio: “Tanti anni fa”, ha proseguito senza addentrarsi troppo nel discorso. La showgirl, apprese le sue parole, si è sentita di abbracciarlo e tra le lacrime ha aggiunto: “Allora puoi capire, perché purtroppo se non le vivi certe cose non le puoi capire e non le riesci proprio a sentire…”

https://twitter.com/jdol_onlyou/status/1460624615022153728

Con queste parole e abbracci Aldo Montano ha cercato di mostrare tutto il suo supporto a Manila Nazzaro. Anche altri vipponi si sono preoccupati per la gieffina e le hanno dato tutto il sostegno possibile, confortandola nel ricordare quel terribile spaccato della sua vita (VIDEO QUI).

Indietro