GF Vip: le parole di Manila sulla sua decisione

Manila Nazzaro aveva preparato addirittura la valigia per andar via, ma il suo compagno Lorenzo Amoruso è stato così convincente da portarla a cambiare idea e decidere di continuare il suo percorso al GF Vip. Alfonso Signorini in studio ha accolto la gieffina e fatto un breve recap di quanto successo, come potete vedere dal video sottostante.

Ecco le parole di Manila Nazzaro gentilemente trascritte da Biccy: “Non sono stati giorni facilissimi. Ero un po’ in ansia e incerta. Perché da una parte ero determinata a restare, ma poi ci sono state ragioni che potevano portarmi ad abbandonare. Direi che è stata una settimana impegnativa. Voglio subito dire grazie alle grandi sorelle e ai grandi fratelli, perché senza di loro io sarei già uscita. […]”, ha detto Manila Nazzaro. “Io ho parlato con i parenti e con Lorenzo. Lui è stato la mia spalla e assolutamente l’ago della bilancia nella mia decisione. In questo momento io so di avere i miei figli e il mio amore accanto. Quindi la mia decisione l’ho presa. Sono troppo riconoscente a questa esperienza per mollare adesso, allora io resto e sono felice.

E adesso voglio farvi una promessa. Per adesso ho ricevuto più di quanto io abbia dato. Non vi preoccupate che sono nuovamente carica e motivata, non mollo, grazie a tutti”.

Nel post puntata, che spiega il sito, Manila Nazzaro è tornata a parlare di questo con Alessandro Basciano, che già conosceva ai tempi di Temptation Island e con il quale ha instaurato un bellissimo rapporto. Riguardo la sua scelta al neo gieffino, la Nazzaro ha detto: “Avevo già svuotato l’armadio e preparato la valigia. Io domenica avevo fatto tutti i piani per lasciare. Dovevo proprio uscire, poi ho ragionato con Lorenzo e mi ha fatta riflettere. Sai la situazione a casa era complicata poi sembra si sia ripresa. Lore mi ha aiutata a cambiare idea”.

Tutti i compagni del GF Vip sono sembrati davvero felicissimi della decisione di Manila Nazzaro.

Indietro