Manila Nazzaro potrebbe lasciare il GF Vip: Lorenzo Amoruso interviene
GF Vip: così come altri vipponi anche Manila Nazzaro potrebbe non accettare il prolungamento e lasciare il reality. Interviene Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso interviene a Casa Chi
A Casa Chi ieri è intervenuto Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro. L’ex calciatore della Fiorentina ha detto la sua su una ipotetica partecipazione al GF Vip, ma ha detto anche cosa pensa sulla possibile scelta di Manila, a seguito del prolungamento. Anche Lorenzo sembra essere sicuro:
“Non mi sento uno da Grande Fratello e lì dentro da fare c’è poco. Se ipoteticamente Alfonso Signorini mi chiamasse andrei solo se mettessero un giardino vero, l’orto. […] L’impressione mia è che Manila venga via quando gli diranno del prolungamento. Se lei decidesse di rimanere sarei l’ultima persona al mondo a dirgli di no”.
A seguire Lorenzo Amoruso, come riferito gentilmente da Isa & Chia, ha anche parlato della storia d’amore con la sua Manila Nazzaro:
“Vengo dalla classica famiglia del Mulino Bianco, ho sempre avuto l’idea del matrimonio unico, davanti a un qualcosa di astratto ma che ci tocca da vicino. Questo nel nostro caso non può avvenire perchè Manila è stata già sposata. Quindi se io devo essere felice per un matrimonio, davanti a non me ne voglia nessun sindaco, no non mi interessa. Se poi per consacrare il nostro amore devo fare una festa, la faccio, ma non mi piace andare dietro al gregge e non mi interessa il pezzo di carta”.
Ha spiegato Lorenzo Amoruso.
Adesso l’attenzione è incentrata però sulla scelta finale di Manila Nazzaro: deciderà di lasciare la Casa del GF Vip e non proseguire il suo percorso o continuerà la sua avventura? Staremo a vedere!