Manila Nazzaro riceve una lettera dal tentatore Alessandro
Temptation Island 2020: il tentatore Alessandro Usai scrive una lettera a Manila Nazzaro Sono passati appena due giorni dalla fine…
Temptation Island 2020: il tentatore Alessandro Usai scrive una lettera a Manila Nazzaro
Sono passati appena due giorni dalla fine di Temptation Island, dove abbiamo scoperto come si è concluso il percorso delle sei coppie partecipanti. Manila Nazzaro e il suo compagno Lorenzo Amoruso, la coppia più amata di questa edizione del reality, hanno fatto sognare tutti con la loro storia e oggi si dicono molto felici insieme e sembrano essere pronti a fare il grande passo. Intanto il tentatore Alessandro Usai, che durante il percorso ha stretto una bella amicizia con l’ex Miss Italia, ha voluto scrivere una lettera principalmente indirizzata a lei, oltre che ai suoi compagni d’avventura.
Su Instagram Alessandro si è lasciato trasportare dai ricordi e momenti vissuti all’interno del villaggio e rivolgendosi alla showgirl ha detto:
“Prometto Manila che se andrà in onda lo pubblicherò. Aspetta che faccio una faccia compiaciuta…”; e visto che sono di parola (oltre che “del mestiere”) la pubblico. Grazie infinite per aver sopportato la mia pressione che ti ha portato al limite. Ma so che eri la persona più adatta per poter scherzare in quella maniera”.
Il tentatore di Manila Nazzaro ha aggiunto ancora:
“È stato un viaggio nei sentimenti anche per noi; un viaggio che ci fa tornare cambiati, un viaggio che ci ha aperto gli occhi su tante cose. Abbiamo trovato donne fidanzate che ci hanno fatto capire di cosa ha realmente bisogno e di cosa non ha bisogno una relazione sana. Ci hanno fatto capire che ci sono insicurezze difficilissime da superare e che la gelosia è possesso ed il possesso non è amore. Da questa esperienza ho capito che l’amore è qualcosa di tanto grande ed è composto da piccole cose come attenzioni, dedizione, complicità e che funziona bene solo quando si cammina pari passo uno accanto all’altro e nessuno dei due predilige di stare davanti”.
Per concludere, sempre ripensando all’avventura vissuta insieme a Manila Nazzaro e agli altri tentatori, Alessandro Usai ha ribadito:
“Un grazie immenso va a chi sta dietro tutto questo; a chi cura nel dettaglio ogni singolo particolare, non lasciando mai nulla al caso. Grazie per averci sopportato e grazie per avermi creato un ricordo che porterò sempre con me. E non per ultimo ci tengo a ringraziare i miei compagni di viaggio. Indescrivibili. Folli ma tremendamente simpatici. Ragazzi eccezionali capaci di incoraggiarti nel momento del bisogno e di farti piegare in due dalle risate un attimo dopo! Non potevo chiedere compagnia migliore. Non importa ciò che è stato; ciò che importa è che alla fine l’amore (quando c’è) vince sempre”.
Con queste parole Alessandro Usai ha chiuso la lunga lettera rivolta a Manila Nazzaro. Un bellissimo gesto che mostra come il ragazzo abbia tifato per l’amore della coppia.
Intanto a proposito di Manila Nazzaro, nelle ultime ore l’ex marito ha lanciato una frecciatina…