Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: come procede la loro vita dopo Temptation Island

A questo punto ci si chiede: dopo Temptation Island Manila e Lorenzo sono pronti a partecipare al GF Vip? Manila Nazzaro in un’intervista rilasciata a Vanity Fair a tal proposito non si è sbilanciata, ma non ha nemmeno negato che non le dispiacerebbe lavorare insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso:

«Stanno parlando di tante cose, anche del Gf Vip. Io mi auguro semplicemente di avere una continuità lavorativa, magari rimanendo accanto a Maria. Anche Lorenzo ha avuto diverse proposte: improvvisamente tutti si sono accorti di noi e spero che qualcosa di concreto possa arrivare. Per la prima volta dopo tanti anni, mi sento positiva. Se mi proponessero un progetto insieme a Lorenzo? Sarebbe divertente, uno “scontro tra titani”. Lui ha la testa durissima e io non gliene faccio passare una. Insieme siamo esilaranti, senza contare le figure di me**a che ogni tanto facciamo».

Insomma averli insieme al GF Vip 5 sarebbe davvero esilarante, anche perché Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro potrebbero regalarci grandissime sorprese. Intanto però, l’ex Miss Italia preferisce concentrarsi sul presente e sui progetti imminenti, come da lei stessa raccontato a Vanity Fair:

 «(…) A fine agosto tornerò a Radio Zeta e il 5 agosto arriva su Rai 2 in seconda serata il programma ‘E la chiamano estate’. Si tratta di una trasmissione sul turismo italiano post-Covid: abbiamo raccontato quanto la gente abbia voglia di riscoprire l’Italia e le nostre bellezze, che prima snobbavamo un po’. Ora abbiamo bisogno di vivere il nostro paese e di valorizzarlo come merita».

Insomma sono settimane piuttosto intense queste per Manila Nazzaro, così come per Lorenzo Amoruso. E chissà all’orizzonte non possa esserci anche il GF Vip 5!

IndietroAvanti