Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno perso un figlio: la confessione
Ecco perché Manila Nazzaro ha deciso di raccontare che lei e Lorenzo Amoruso hanno perso un figlio Dopo aver svelato…
Ecco perché Manila Nazzaro ha deciso di raccontare che lei e Lorenzo Amoruso hanno perso un figlio
Dopo aver svelato che lei e Lorenzo Amoruso hanno perso un figlio, Manila Nazzaro qualche ora fa è intervenuta nuovamente sulla faccenda. La conduttrice ha così deciso di raccontare perché ha voluto condividere questa notizia col mondo intero, e in merito ha affermato:
“Abbiamo imparato tanto ma dimenticato molto di più nei mesi scorsi… ma sulla mia pelle ho capito che condividere porta sollievo e non vergogna. Che il dolore appartiene a tutti, ma che in qualche modo ci si rialza sempre. È la vita. Ed è bellissima comunque”.
E ancora in merito alla scelta di rivelare questo dolore, Manila Nazzaro afferma:
“Sapete perché io e Lorenzo abbiamo deciso di raccontare il nostro profondo dolore? Perché non dobbiamo mai sentirci soli quando soffriamo. Condividere esperienze belle o brutte è una sorta di grande abbraccio. E noi abbiamo abbracciato tutte voi, e voi tutte avete abbracciato noi. Da quel maledetto 25 novembre leggervi nei vari blog mi ha aiutato a capire e accettare. Storie di ragazze giovanissime o di donne come me che mai avrebbero pensato di provare questo dolore, dopo aver portato avanti gravidanze senza problemi. Molti mi hanno detto “Perché lo hai raccontato?”. Perché la perdita di un bimbo è un dolore, può accadere e accade più spesso di quanto si pensi. Ma non è il fallimento dell’essere donna. E fino a quando sarà trattato come argomento tabù questo senso di fallimento accompagnerà ogni singola donna per sempre”.
Naturalmente noi di Novella2000.it ci uniamo nell’inviare un forte abbraccio a Manila Nazzaro e a Lorenzo Amoruso, e facciamo loro un enorme in bocca al lupo.