Manila Nazzaro nomina Raffaella Fico, che non la prende bene: lo scontro
Durante le nomination Manila Nazzaro nomina Raffaella Fico, che sembra non prenderla per nulla bene: lo scontro tra le due nella notte
GF Vip: Manila si giustifica, Raffaella Fico attacca
Molto delusa dal comportamento di Manila Nazzaro, Raffaella Fico ha proseguito il suo sfogo a seguito dell’accaduto:
«La cosa che mi fa rabbia è che prima di entrare in Mystery ti ho anche detto ‘non votare me, mi raccomando’. Come non è vero? Ma stai davvero scherzando spero. Eravamo vicine all’entrata e te l’ho detto. E mi fa rabbia che dici che non hai sentito, quando in realtà mi hai guardata benissimo. Menomale ci sono le registrazioni! Poi dentro la mystery avevi le carte in mano e mi hai detto che non mi avresti votata».
A quel punto Manila Nazzaro ha preso la parola e ha spiegato il perché ha preso questa decisione:
«Cosa? Assolutamente no. Eravamo dentro la stanza, avevo già scelto la tua carta e avevo scartato le altre. Ti ho guardata e ho detto ‘Raffa ti ho votata’. Proprio perché ero in buona fede. Perché l’ho fatto? Ti ho vista nervosa oggi, come se non volessi più stare qui. Per te quindi avevo una motivazione, ero sicura che non fossi più sicura di restare. Io chi dovevo votare? Le ragazze le adoro, con Sole non sono in guerra e voglio bene anche a Miriana e Jo. Certo che per me sei un’amica e ti ho votata proprio per questo. Con te c’era una motivazione valida, pensavo ti avrebbe fatto piacere tornare dai tuoi affetti. Forse non ci siamo capite».
Così Manila Nazzaro ha rivelato cosa l’ha spinta a votare Raffaella Fico. Una versione che, però, non sembra aver convinto troppo la gieffina e una parte dei telespettatori. Riusciranno a chiarire in questi giorni o sarà gelo totale?