Manila Nazzaro fa pace con Soleil Sorge: il chiarimento (VIDEO)
Ieri sera c’è stato il chiarimento tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Ecco cosa è successo tra le due coinquiline al GF Vip
Pace fatta tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge
Sono state settimane molto particolari per Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Le due gieffine, che avevano stretto un legame d’amicizia speciale, si sono via via allontanate tanto da ignorarsi totalmente nella Casa del GF Vip. Dopo tanti giorni di distacco, che le avrà sicuramente invitate a riflettere sul loro rapporto, è arrivato il momento del fatidico confronto.
Il discorso si è aperto con dei commenti sulla riconoscenza dei vip verso gli altri inquilini. Proprio su questo punto Soleil Sorge ci ha tenuto a fare un appunto a Manila Nazzaro, confidando di non essersi mai sentita apprezzata e non è mai stata elogiata da nessuno. L’ex Miss Italia ha provato a farle capire che, in realtà non è come dice e per tale ragione ha voluto scusarsi con lei. Queste le parole gentilmente raccolte da Biccy:
“Mi sei mancata tanto e lo sai. Avevamo creato un muro, ci siamo fatte male con le parole e l’indifferenza. Mi ha dilaniato il cuore vederti stare così male l’altra sera. Mi dicevo ‘vai da lei’ però non c’era la possibilità di venire da te. Tu mi avevi girato le spalle, non riconoscevo più la Sole, la mia Sole. Tu sei splendida e non ti riconoscevo. Io lo so quello che sei, io sono innamorata persa di te come amica, perché siamo fatte della stessa sostanza”.
Durante il suo lungo discorso Manila Nazzaro, rivolgendosi a Soleil Sorge ha detto ancora: “Nel momento in cui alziamo i muri non c’è più possibilità di comprensione. Alcune cose brutte su di te le ho dette perché ero molto arrabbiata. Non è una giustificazione però ti spiego. I muri tra me e te sono stati la cosa peggiore. Non ci siamo mai lasciate e poi un mese fa abbiamo rotto tutto. Io già ieri ero pronta a prenderti la mano mentre piangevi, però non potevo fare tutto da sola Soleil. Poi non ci sentivamo comprese l’una dall’altra e ci siamo stancate e poi allontanate”.
Dopo questo discorso di Manila Nazzaro, anche Soleil Sorge ha voluto dire qualcosa…