Il chiarimento: le parole di Soleil

Esattamente come Manila Nazzaro, anche Soleil Sorge si è sentita in dovere di dire il suo pensiero. Ecco le parole dell’influencer a riguardo: “Noi non siamo arrabbiate, ma deluse entrambe, che forse è anche peggio. Io ammetto di aver messo delle barriere anche quando potevamo riavvicinarci. Tutto è nato perché quando è entrata Delia io sono crollata e tu invece di stare con me, la tua amica, sei corsa in suo aiuto facendole da mentore”.

E ancora a proposito di questo Soleil Sorge ha spiegato a Manila Nazzaro:“Ok che sono un po’ rigida nei suoi confronti, però sono sempre rimasta disponibile al dialogo con Delia. Quindi stavo male e vedevo lei che diceva ‘sta piangendo perché non è più la regina della casa’ e tu stavi con lei e non con me. Mi ha ucciso tutto questo periodo dove è successo di tutto. Tu non c’eri per me e poi hai visto quello che ho passato”.

Rivolgendosi sempre a Manila Nazzaro, Soleil Sorge ha detto: “Nelle ultime due settimane mi stavo riprendendo e adesso arriva lui e sto così, basta sono davvero stufa. Tu dal mio cuore non sei mai uscita, però a me faceva male guardarti, perché tu nemmeno mi vedevi. Quando fai la cattiva sei un vero pezzo di ghiaccio”.

(QUI IL VIDEO COMPLETO DEL LORO CHIARIMENTO) Questo ha permesso così a Manila Nazzaro e Soleil Sorge di abbattere totalmente le distanze tra loro e riunirsi in un abbraccio. Sarà pace definitiva?

Indietro