Manila Nazzaro, ecco la presunta identità del nuovo fidanzato
Si vocifera che Manila Nazzaro abbia un nuovo fidanzato e oggi sarebbe stata rivelata la sua identità
Il presunto nuovo compagno di Manila Nazzaro
Nella giornata di ieri Lorenzo Amoruso, ex compagno di Manila Nazzaro, durante una diretta Instagram con Biagio D’Anelli ha raccontato nuovi retroscena in merito alla sua separazione con l’ex vippona. Tra le varie cose dette, inoltre, ha anche lanciato un’accusa affermando che lei avrebbe avuto un’altra frequentazione ancora prima di interrompere la loro storia d’amore.
“Tanta cattiveria e vigliaccheria nei miei confronti. Ormai lo sanno tutti, quindi non ho problemi a dirlo. La signora Nazzaro, praticamente dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima, mi viene da pensare anche quello, si frequentava già con un’altra persona“.
A un giorno di distanza da tutto questo, ora, arriva una nuova segnalazione. Pare che Manila Nazzaro stia cercando di tenere lontana dai riflettori questa sua nuova presunta relazione. Tuttavia, alcune fonti avrebbero rivelato l’identità di quest’uomo. Si tratterebbe di un volto noto della TV, ovvero un ex ballerino di Ballando con le stelle: Stefano Oradei.
Entrambi sarebbero soliti frequentare ambienti mondani di Roma e sarebbero stati beccati insieme all’inaugurazione di un locale e alla festa di compleanno di Valeria Marini. Pare, sempre in base alle fonti, che i due siano molto complici e facciano fatica a frenare la passione in pubblico.
Tutte queste sono, ovviamente, indiscrezioni riportate da Today, come rivela anche Gossip e TV, e non sappiamo quanto ci sia di vero. Dovremo attendere che sia la diretta interessata a smentire o confermare questa presunta nuova storia d’amore. Staremo a vedere che cosa accadrà.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.