Manila Nazzaro e la prima foto con Stefano Oradei
Manila Nazzaro in queste ore si è fatta fotografare in compagnia del presunto nuovo fidanzato Stefano Oradei
Stefano Oradei con Manila Nazzaro
Nelle giornate passate Lorenzo Amoruso, ex compagno di Manila Nazzaro, aveva rivelato nuove indiscrezioni sulla fine della loro storia d’amore e aveva anche accusato l’ex vippona di aver avuto un altro uomo ancora prima della loro separazione:
“Mi sto riprendendo, non ho passato cinque mesi belli, mi sto rimpossessando della mia tranquillità e sobrietà mentale e fisica, perché non è stato e non è facile. Tanta cattiveria e vigliaccheria nei miei confronti.
Ormai lo sanno tutti, quindi non ho problemi a dirlo. La signora Nazzaro, praticamente dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima, mi viene da pensare anche quello, si frequentava già con un’altra persona“.
Di lì a poco sono cominciate ad arrivare indiscrezioni in merito a un possibile coinvolgimento sentimentale di Manila Nazzaro con Stefano Oradei, ballerino di Ballando con le stelle. A darne maggiore prova una foto che i due si sarebbero fatti scattare insieme con altri amici.
A quanto pare la presunta nuova coppia avrebbe passato insieme una giornata nello sporting club Due Ponti di Roma. Stefano era impegnato nell’allenamento e in una lezione di danza, alla quale hanno preso parte Manila stessa, Milena Miconi e Angela Melillo.
Alla fine decidono di scattarsi una foto di gruppo alla quale si aggiunge anche Barbara Bouchet. Si tratterebbe, quindi, della prima immagine social che li ritrae insieme dopo i tanti rumor sul loro conto. Che sia questo l’annuncio ufficiale della loro relazione? Staremo a vedere. Continuate a seguirci, nel mentre, per tante altre news. QUI la foto.