Manila Nazzaro punge Caterina Balivo: “Non è stata amichevole con me”
Durante la puntata di Verissimo Manila Nazzaro torna a parlare di Caterina Balivo e punge: “Non è stata amichevole con me”
Le parole di Manila Nazzaro su Adriana Volpe
In passato Adriana Volpe e Manila Nazzaro si sono trovate a vivere una fase di stallo per quanto riguarda il loro rapporto. Ma oggi, dopo tanto tempo, sono tornate a essere amiche e durante l’appuntamento di Verissimo l’opinionista del GF Vip ci ha tenuto a inviargli un videomessaggio. Tornate in studio, l’ex Miss Italia ha commentato:
“Sono senza parole. Questo a dimostrazione di quando tempi passati la stampa aveva messo me e Adriana contro. Invece abbiamo dimostrato di essere oltre le polemiche, oltre gli scontri. Ci siamo riconosciute in tantissime cose. Sapere che avevo Adriana lì è stato come avere una spalla presente in studio per me. È stato un punto di forza importantissimo. Io voglio davvero ringraziarla per la stima e per l’affetto e per non aver mai prestato il fianco a polemiche inutili, invece di aver sempre creduto nella persona che sono”.
Così curiosa Silvia Toffanin ha voluto fare un salto nel passato e chiedere il perché qualcuno abbia provato a metterle contro. Ecco la risposta di Manila Nazzaro: “Lei mi sostituì in un programma televisivo su Rai 2. E in qualche maniera certo, ci rimasi un po’ male ma una polemica fu montata più che altro dalla stampa. Però quelle cose scritte, dette, raccontate possono ferire comunque le persone”.
E per concludere Manila Nazzaro ha detto: In realtà noi non ci siamo parlate per molto tempo, fino a quando lei ha voluto parlarmi. Lei è sempre stata positiva e propositiva. Promotrice di questo dialogo tra donne. Per me lei è veramente una donna con la D maiuscola. Glielo devo dire perché lo penso davvero”. (QUI IL VIDEO COMPLETO)