Manila Nazzaro svela con quali Vipponi è rimasta in contatto
Nel corso di un’intervista, Manila Nazzaro svela con quali Vipponi è rimasta in contatto: ecco le sue dichiarazioni.
Il rapporto tra Manila e Soleil
Come sappiamo durante i primi mesi di Grande Fratello Vip 6 è nato un bel legame tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Tuttavia a un tratto i rapporti tra le due si sono freddati e sembrerebbe che a oggi non siano più rimaste in contatto. Solo qualche giorno fa durante un’intervista, proprio Manila ha spiegato perché non sente più Soleil:
“Il nostro rapporto ha vacillato con l’arrivo di Delia. Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra. Mi è dispiaciuto per quello che è successo. Siamo state lontane un bel po’ ma poi ci siamo chiarite. I rapporti tra noi sono distesi e tranquilli. Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci”.
E ancora Manila Nazzaro parlando del rapporto con Soleil Sorge ha aggiunto:
“Il legame mio e di Sole è stato un po’ strano. Nei primi mesi di programma eravamo vicinissime. In effetti dopo ci siamo staccate un po’, questo perché siamo troppo diverse. Questo non significa che non tenga a lei, le voglio bene, perché mi ha dato tanto. In quel gioco abbiamo condiviso molte cose belle e forti che non si scordano. Non rinnego nulla di quello che è il nostro rapporto e di quello che abbiamo vissuto al GF Vip”.