Clarissa ha bloccato Manila?

Dopo aver stroncato i Jerù, Manila Nazzaro ha svelato un retroscena che non è affatto passato inosservato. Stando alle sue dichiarazioni, Clarissa Selassié l’avrebbe bloccata sui social. Ma non solo. L’ex Vippona ha affermato anche che la Principessa avrebbe bloccato il suo account anche dal profilo di Lulù, che fino a qualche giorno fa era gestito proprio da sua sorella, essendo lei ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Ecco cosa ha svelato Manila:

“A Lulù dirò che sua sorella Clarissa quando ero dentro al GF Vip ha bloccato il mio profilo e quello di Lorenzo. Sì mi ha bloccata anche con il profilo di Lulù e infatti non riesco a taggarla. Che poi mi ha bloccata con l’account di Lulù, con cui io ho un rapporto splendido. Spero però che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali e lei non c’entra nulla con me e Lulù”.

Infine Manila Nazzaro ha anche svelato con quali concorrenti del Grande Fratello Vip 6 è rimasta in contatto:

“Con chi sono rimasta in buoni rapporti? Con diversi. Con Miriana certo che mi sento. Ci sentiamo tutti i giorni e stiamo preparando qualcosa insieme. Sento anche tanto Delia, Francy e Sophie anche, lei è meravigliosa, poi parlo anche con Gianmaria“.

Indietro