Manila Nazzaro si racconta e svela in che rapporti è con le altre fidanzate
Manila Nazzaro svela in che rapporti è oggi con le altre fidanzate di Temptation Island Nell’intervista rilasciata a Mario Manca…
Manila Nazzaro svela in che rapporti è oggi con le altre fidanzate di Temptation Island
Nell’intervista rilasciata a Mario Manca per Vanity Fair, Manila Nazzaro ha parlato non solo di se stessa, ma anche delle altre fidanzate del reality, in particolare di Antonella Elia e Valeria Liberati. Leggiamo le sue parole in merito:
«Abbiamo vissuto questa esperienza assorbendo le dinamiche degli altri. Io, per esempio, ho vissuto molto le emozioni di Antonella Elia. Le ho detto quello che avrei consigliato a una sorella: non permettere mai a nessuno di umiliarti e di utilizzare le parole contro di te come se fossero delle pietre. Se sarai tu la prima a non lasciarglielo fare, nessuno si potrà mai permettere di farlo o anche solo di pensarlo. Antonella è più fragile di me, anche se è molto più forte di quello che sembra: lei, per esempio, è capace di quel perdono che, sono sincera, a me non appartiene. Non so se potrei mai perdonare Pietro. Lei sì, e non lo farebbe solo con le parole. Il perdono è un dono».
E sempre parlando della Elia, Manila Nazzaro ha aggiunto:
«Non me la sento di biasimare Antonella. Al telefono l’altro giorno mi ha detto che ha bisogno di tempo e che, parlando con Pietro, qualcosa forse si potrebbe ancora recuperare. Ognuno sa cosa sente dentro e conosce la propria storia: è per questo che nessuno si può permettere di giudicarla».
Il discorso di Manila Nazzaro si è poi spostato su Valeria Liberati, grande protagonista del gossip in queste settimane:
«Valeria è il mio orgoglio. Al falò di confronto con Ciavy ha detto le stesse cose che le ho ripetuto per 2 settimane: ha capito che il loro era un amore malato non perché non si amassero, ma perché lei gli ha sempre permesso delle cose su cui ora non lascerebbe più correre. Da quello che ho capito lei potrebbe dargli un’altra possibilità, ma sono certa che, se sarà così, lo farà partendo da tutt’altri presupposti. Prima di esporsi sui social mi ha inviato un messaggio per dirmi che, se anche lo riprenderà, lei sarà una Valeria completamente differente. Sono molto affezionata a lei: il suo è stato l’unico percorso possibile. Aveva bisogno di Alessandro per essere traghettata fuori da una situazione malata, e così è stato».
Così Manila Nazzaro ha parlato della sua esperienza a Temptation Island e del legame instaurato con Valeria e Antonella. A Manila auguriamo il meglio per la sua storia d’amore con Lorenzo e il suo futuro lavorativo.