Manila Nazzaro, dopo Temptation Island, approda al GF Vip? Parla lei
Manila Nazzaro: la vita accanto a Lorenzo Amoruso Sono usciti da Temptation Island più innamorati che mai. Manila Nazzaro e…
Manila Nazzaro: la vita accanto a Lorenzo Amoruso
Sono usciti da Temptation Island più innamorati che mai. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso fanno sul serio. Dopo qualche titubanza la conduttrice ha convinto l’ex calciatore della Fiorentina a trasferirsi a Roma, tanto che ora la coppia sta cercando una casa nella capitale:
«È un momento di grande serenità e di grande amore. In questi giorni stiamo vedendo delle case a Roma, anche se a settembre ci metteremo più sotto a cercare. Dobbiamo ringraziare Maria, che ha subito creduto nella normalità del nostro amore, e Temptation perché ci ha dato quella bella scossa che ci serviva».
Ed è stato proprio il rapporto a Temptation Island a fortificare il rapporto tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che oggi si dicono più innamorati che mai:
«Sono contenta che sia emersa la nostra normalità, il nostro amore, e che Lorenzo abbia tirato fuori dei principi che sono parsi straordinari ma che dovrebbero essere alla portata di tutti. Quando siamo entrati, Maria pensava che il problema tra noi fosse la gelosia di Lorenzo, ma dentro di me sapevo che non era questo: sono una persona molto estroversa, ma anche molto rispettosa delle persone e dei sentimenti, non mi sarei mai messa a scherzare con un ragazzino, tanto più perché oggi sono una madre, una donna di 40 anni. La cosa che non mi aspettavo, però, è che la vera Manila sarebbe venuta fuori in maniera così sincera».
Ha chiosato. Nel futuro di Manila Nazzaro non sappiamo se ci sarà o meno il GF Vip, ma siamo sicuri che, qualsiasi sia il suo avvenire, a tenerle la mano ci sarà senza dubbio Lorenzo Amoruso.