La reazione di Manila alle urla

Come detto, né Nicola PisuManila Nazzaro hanno udito queste urla, ma sono state riferite loro. Ovviamente all’ex Miss Italia non è piaciuto sentirsi definire “falsa”. E alla fine ha dato il suo commento molto sportivamente:

Io le cose le dico prima in faccia e poi in confessionale. E come sono dura con Nicola quando non mi piacciono alcune cose, lo sono anche con gli altri. Quindi sentirmi urlare ‘sei falsa’ non mi ha toccato.”

Dopo la puntata di lunedì sera, che ha visto tutti i concorrenti difendere Miriana e andare contro la frase di Nicola, lui si è difeso. E ha giustificato le sue parole, dette in un momento di rabbia:

“Io ho la coscienza pulita. Avrò esagerato, ma è inutile che lei si arrampica sugli specchi e inventa scuse. Devi essere corretta come sono stato corretto io. Lei invece ha sempre sviato nei discorsi. Se una persona ti piace, ti piace. Sa bene che sono innamorato di lei, mi fai arrivare fino a questo punto per poi dirmi che fuori ci potrà essere solo un’amicizia. Mi spiace per quello che le ho detto, ma era inteso come a dire che io l’ho sempre trattata bene”.

Indietro