Maninni fa un regalo a Fabrizio Moro dopo che lui non l’ha riconosciuto
Dopo che Fabrizio Moro non ha riconosciuto Mannini, l’ex allievo di Amici ha fatto un simpatico regalo al cantautore
Poche ore fa un incontro tra Maninni e Fabrizio Moro ha fatto sorridere il web. Il cantante di Pensa non ha infatti riconosciuto il suo ex allievo di Amici e così quest’ultimo gli ha fatto un simpatico regalo.
Il regalo di Maninni a Fabrizio Moro
Non tutti sanno che diversi anni fa Maninni, uno dei cantanti più apprezzati e seguiti del momento, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Quell’anno tra i professori del talent show in onda su Canale 5 c’era anche Fabrizio Moro, che aveva seguito proprio il percorso di Alessio. Ieri a distanza di anni così i due artisti si sono ritrovati, tuttavia è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.
Sappiamo bene che il giovane cantante quest’anno è in gara tra i Big del Festival di Sanremo 2024. Ieri sera, in occasione della quarta serata della kermesse musicale, quella dei duetti e delle cover, ad arrivare all’Ariston è stato proprio Fabrizio, che si è esibito con Il Tre in un medley dei suoi più grandi successi.
Nel pomeriggio intanto, nel backstage del Teatro, proprio Maninni ha ritrovato Fabrizio Moro ed è così corso a salutarlo. Tuttavia il cantautore non ha riconosciuto il suo ex allievo e il video del momento ha fatto in breve il giro del web. Poche ore dopo dunque Alessio ha deciso di fare un simpatico regalo a Moro, donandogli una maglietta con su scritto “Chi è Maninni?”. Il gesto del giovane artista non è ovviamente passato inosservato e sui social non sono mancati i commenti ironici degli utenti.
Stasera nel mentre Alessio affronterà la finale del Festival di Sanremo 2024 e di certo in molti si chiedono cosa accadrà. Ma chi sarà a vincere la kermesse? Non resta che attendere per scoprirlo.