Un giocatore della Sampdoria positivo al Coronavirus: il comunicato della società e le sue parole
Manolo Gabbiadini della Sampdoria risulta essere positivo al Coronavirus: il comunicato della società blucerchiata e le parole del giocatore L’Italia…
Manolo Gabbiadini della Sampdoria risulta essere positivo al Coronavirus: il comunicato della società blucerchiata e le parole del giocatore
L’Italia sembra essere davvero in ginocchio a causa del Coronavirus. Purtroppo il numero degli infettati cresce a dismisura e per questo il Governo del Premier Conte ha deciso di attuare misure ancor più restrittive. In queste ore anche le società di calcio di Serie A stanno annunciando i primi contagi nell’ambiente e dunque lo stop del campionato per effettuare tutti i controlli del caso. A parlare ora è la società ligure della Sampdoria che ha reso noto come il suo tesserato Manolo Gabbiadini sia risultato positivo ai test. Lo stesso giocatore poi si è affidato ai social per annunciare quanto sta succedendo, ma andiamo per ordine.
LEGGI ANCHE: Coronavirus: la Rai modifica i palinsesti. Sospesi altri due programmi
Come dicevamo, quindi, l’attaccante Manolo Gabbiadini, come informato da un comunicato pubblicato dalla Sampdoria è il secondo giocatore ad aver contratto il virus. Ma leggiamo quanto riportato nella nota ufficiale:
“L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”.
Si legge nei canali ufficiali della società. Dunque fortunatamente il giocatore, seppur con la temperatura leggermente sopra la media, sta bene e questo è assai rassicurante. A seguito della notizia, anche lo stesso Manolo Gabbiadini sui social ha parlato del fatto, tranquillizzando tutti:
“Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà”.
Tanti poi i messaggi di supporto da parte di amici, colleghi e tifosi nei confronti dell’attaccante blucerchiato.
Dunque Manolo Gabbiadini è il secondo giocatore della Serie A ad aver contratto il virus. Nelle scorse ore, infatti, anche Daniele Rugani è stato trovato positivo ai test e a parlare dell’accaduto è stato lui stesso…